Stampa     Chiudi

Note legali

1. Il titolare e responsabile del sito è SCIPIONI BERTOLI, quale Presidente dell’Associazione Italiana Balbuzie  - “Progetto Demostene”, sita in Esino Lario (LC), Via Verdi n.16, con  partita IVA  n. 92033090132

2. All’interno del sito non si effettua attività di sostegno, o counseling, e  non si effettua vendita e sponsorizzazione di prodotti commerciali , o sanitari.

3. I contenuti di questo sito sono stati elaborati nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani , e del Codice della Pubblicità .

4. L’Associazione Progetto Demostene,  con Codice fiscale e partita IVA n. 92033090132, è tutelata da tutti i vincoli di legge che regolano le associazioni non profit, e da statuto (dichiarazione notarile). La tutela del marchio è soggetta alla legislazione del Ministero delle Attività Produttive, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi - Roma.

5. In base ai Diritti di Copyright,  per i contenuti teorici divulgati on line, l’articolo 171, legge 22.4.1941 n. 633, vieta la riproduzione, anche parziale, per qualsiasi uso senza l’autorizzazione dell’autore e dell’editore. I diritti di memorizzazione elettronica, di riproduzione, e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati.
Tutto il materiale presente nel sito è di proprietà esclusiva dell’Associazione Progetto Demostene. Tutti coloro che desiderano utilizzare il materiale pubblicato on line, devono avere il consenso da parte del titolare del sito.
In caso di abuso, il centro si avvarrà di tale legislazione.
Tutto il materiale pubblicato, pur essendo di pubblico dominio, non può essere utilizzato a discrezione di chicchessia, tanto meno potrà essere utilizzato per finalità di lucro
Nel caso in cui saranno rilevate condotte disdicevoli l’amministratore del sito, previa diffida, procederà ad eseguire azione legale,  nella quale si dovrà rispondere di danni all’immagine dell’associazione.